top of page
  • Immagine del redattoreISCRA

Nuova promozione per il Corso di Specializzazione in Psicoterapia Sistemica & Relazionale

Il 30 giugno e’ scaduta la promozione ISCRA che prevedeva il pagamento scontato della quota di iscrizione e della rata annuale per il training 2024-2027. Tale promozione comprendeva la partecipazione gratuita di alcune attività in presenza e online relative al programma didattico.


Visto il successo di tale iniziativa la direzione dell’istituto ha deciso di dare tale possibilità anche a coloro che si iscriveranno entro il mese di settembre, previo il pagamento della quota di iscrizione aggiornata (400 euro) e della quota annuale (4000 euro) rateizzata dal gennaio 2024.


Se siete interessati ad iscrivervi al Corso di Specializzazione in Psicoterapia Sistemica e Relazionale per il prossimo anno ma volete avere un assaggio della didattica, pagando la quota d'iscrizione entro settembre avrete diritto a seguire, prima dell'inizio del corso a gennaio:

  • due lezioni del training specifico in presenza con i direttori

  • due lezioni tematiche (esempio: infanzia)

  • due supervisioni

  • un seminario

Il prossimo seminario si terrà il 21 ottobre a Modena e sarà condotto dal Dott. Giuseppe Ruggiero, direttore dell'Istituto di Medicina e Psicologia Sistemica di Napoli.


Per informazioni contattare la segreteria di ISCRA tel 059238177 o scrivere a info@iscra.it

per richiedere un colloquio.







167 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page