059 238177 info@iscra.it

Corso di mediazione sistemica e relazionale finalizzato all’apprendimento teorico pratico del modello sistemico-relazionale e delle sue possibili applicazioni nei differenti ambiti.

 

Corso di Counselling Sistemico riconosciuto dal C.N.C.P. strumento d’azione di crescita interpersonale, finalizzato alla creazione di un professionista in grado di gestire la relazione d’aiuto alla persona tramite attivita’ individuali e gruppali, all’interno di piani di intervento contestualizzati.

 

Corso di formazione “Facilitatore del Coordinamento genitoriale” illustra i concetti essenziali, legali e psicologici, che stanno alla base dell’intervento di coordinazione genitoriale, così come le competenze di mediazione del conflitto.

 

Corso di Mediazione riservato a Psicoterapeuti esclusivamente per gli ex allievi e allievi di un Corso di Specializzazione in Psicoterapia Sistemica, è prevista l’ammissione al II anno del training di Mediazione.

 

Master di perfezionamento sulle tecniche sistemiche si propone di approfondire le tecniche e gli strumenti di tecnica più utilizzati nel modello sistemico-relazionale.

 

Gruppi di consulenza filosofica la consulenza filosofica si propone di creare un contesto relazionale favorevole alla ricerca di senso e motivazione della vita; la specifica esperienza esistenziale che il consultante sta vivendo attraverso un percorso di conoscenza e consapevolezza del proprio sé.

 

Richiedi maggiori informazioni o colloquio gratuito con un docente